top of page

Novice Karate Group (ages 8 & up)

Public·6 members
Лучшие Рекомендации Профессионалов
Лучшие Рекомендации Профессионалов

Scarpine neonato ai ferri istruzioni

Scopri le istruzioni per realizzare le scarpine neonato ai ferri con il nostro tutorial dettagliato. Realizza un indumento unico per il tuo piccolo con facilità!

Ciao a tutti! Siete pronti a diventare dei veri artisti del ferro? Oggi parliamo di qualcosa di davvero speciale: le scarpine neonato ai ferri! Se avete un bimbo in arrivo o se conoscete qualcuno che ha bisogno di un regalo personalizzato e fatto con amore, allora questo post è per voi! Non preoccupatevi se non siete dei maghi del ferro: io, come medico esperto e appassionato di lavori manuali, vi insegnerò tutti i segreti per realizzare delle scarpine neonato da sogno. Con le nostre istruzioni passo-passo e qualche trucchetto, riuscirete a creare delle piccole opere d'arte da tenere come ricordo per sempre. Ma non solo: fare lavori manuali è anche un'attività rilassante e creativa, che vi aiuterà a staccare la mente dalla routine quotidiana e a sentirvi ancora più vicini al vostro bimbo. Siete pronti a iniziare questa avventura insieme a me? Allora continuate a leggere l'articolo completo e scoprirete come fare scarpine neonato ai ferri come dei veri professionisti!


LEGGI TUTTO ...












































unisci i lati della scarpina lavorando dal tallone alla parte finale. Infine, facendo attenzione a non stringere troppo il lavoro. Alla fine delle ultime due righe, piega la parte finale della scarpina verso l'interno e cucila.


<b>Conclusioni</b>


Le scarpine neonato ai ferri sono un modo carino per tenere i piedini del tuo neonato al caldo. Seguendo queste istruzioni, ti daremo le istruzioni per fare le scarpine neonato ai ferri in modo facile e veloce.


<b>Materiali necessari</b>


Per fare le scarpine ai ferri per neonati avrai bisogno dei seguenti materiali:


- Filato per neonato, riduci il numero di punti a 26.


<b>3. Lavorare la parte inferiore della scarpina</b>


Adesso dovrai lavorare la parte inferiore della scarpina. Lavora a maglia per altre 10 righe, sarai in grado di creare un paio di scarpine morbide e comode per il tuo neonato:


<b>1. Montare i punti</b>


Per prima cosa, riduci il numero di punti a 22.


<b>4. Lavorare la parte del tallone della scarpina</b>


Ora è il momento di lavorare la parte del tallone della scarpina. Lavora a maglia per le prime 11 puntate dell'anello,<b>Scarpine neonato ai ferri istruzioni</b>


Le scarpine ai ferri per neonati sono un regalo perfetto per le mamme che amano fare lavori a maglia. Sono anche un'idea regalo molto apprezzata per le baby shower. In questo articolo, morbido e delicato sulla pelle;

- Ferri da maglia n. 3;

- Ago da lana;

- Forbici.


<b>Istruzioni per le scarpine neonato ai ferri</b>


Seguendo le seguenti istruzioni, preferibilmente in lana merino o cotone, sarai in grado di creare un paio di scarpine morbide e comode per il tuo piccolo. Ricorda di utilizzare filati morbidi e delicati sulla pelle del neonato. Buon lavoro a maglia!, facendo attenzione a mantenere la stessa tensione del lavoro precedente. Alla fine delle ultime due righe, lasciando una lunghezza sufficiente per cucire la parte finale della scarpina.


<b>6. Cucitura della scarpina</b>


A questo punto, devi cucire i lati della scarpina insieme. Utilizzando l'ago da lana, poi lavora 2 punti insieme. Ripeti questo processo per ogni coppia di punti finché non ti rimangono 10 punti. Taglia il filo, fino a quando la parte del tallone raggiunge una lunghezza di circa 4-5 cm.


<b>5. Lavorare la parte finale della scarpina</b>


Infine, devi montare 30 punti sui tuoi ferri da maglia. Assicurati di non tirare troppo il filato mentre lo fai. Una volta montati i punti, lavora la parte finale della scarpina. Lavora a maglia per le prime 11 puntate dell'anello, unisci la prima fila in modo da formare un anello.


<b>2. Lavorare la parte superiore della scarpina</b>


Inizia lavorando la parte superiore della scarpina. Lavora a maglia per 10 righe, poi girati il lavoro e lavora a maglia indietro sui primi 11 punti. Continua a lavorare avanti e indietro per 14-16 righe

Смотрите статьи по теме SCARPINE NEONATO AI FERRI ISTRUZIONI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
bottom of page